articolo su Finedininglovers di Claudia Concas
Quella di conoscersi sulle app è una tendenza più internazionale che italiana, ma bisogna dire che piano piano anche il nostro Paese, soprattutto nelle città più frenetiche e cosmopolite, si adatta alle tendenze.
Esiste un’app per tutto e da non molto ce n’è una che vi permette di conoscere persone con i vostri stessi interessi, si chiama Tablo Social Eating. Dove? A un tavolo di un ristorante, di un locale, di un pub o di qualsiasi realtà che preveda il consumo di cibi e bevande.
Come funziona Tablo Social Eating
Usare l’app è facile e intuitivo, è sufficiente registrarsi ed elencare i propri interessi che verranno poi abbinati a quelli di altri utenti. Alla fine della registrazione sarete pronti per usare l’app. Potrete creare voi un tavolo scegliendo giorno, ora e locale oppure cercare tra i tavoli esistenti con posti ancora disponibili e iscrivervi. Il giorno dell’appuntamento non dovrete fare altro che presentarvi all’incontro e godere della compagnia di persone nuove mangiando e bevendo.
Tablo Social Eating per i ristoratori
Questa è un’app che fa bene anche ai ristoratori che potranno promuovere la loro attività sull’app e avere visibilità tra gli utenti. Un nuovo modo per sponsorizzare il proprio locale che arriva dritto al target.